Il caffè decaffeinato Brao al bar è proprio squisito, secondo l’opinione di Maria Teresa: magari un po’ di fastidio per la mascherina, certo, ma quando è il momento del caffè… E’ un momento cui non si può rinunciare!
I benefici del deca – ricco di antiossidanti – poi sono tali che questi momenti possono diventare anche più di uno, tempo permettendo, perché in vacanza le pause non si contano ma al lavoro bisogna produrre ed il sapore del caffè ha qualcosa di collegato all’efficienza. Dà quello sprint – anche senza caffeina, perché anche il sapore induce quello “spirito” – che permette di tenere alti i ritmi.
Il caffè decaffeinato Brao nasce, insieme agli altri prodotti, nel 1987 dal fondatore dell’azienda Mokamo, Merlin Oddene, che lavorava prima come rappresentante nel ramo del caffè.
Per certificare la qualità del proprio operato, e distinguersi tra tante marche di caffè, l’azienda si affida a un laboratorio di Trieste in modo da proporre il proprio prodotto con il marchio “Espresso italiano di qualità”.